STUDIO DERMATOLOGIA DR. MAURIZIO REGGIANI E DOTT.SSA CAMILLA REGGIANI-LOGO
Chiamate il +39 051 305792
per prenotare una visita dermatologica

Attività

Cura dell’acne, degli eczemi e della vitiligine a Bologna

Lo studio dermatologico del dottor Maurizio Reggiani e della dottoressa Camilla Reggiani è specializzato in clinica dermosifilopatica. Il centro medico di Bologna è da anni un riferimento per la diagnosi precoce e la terapia di tumori della pelle, malattie a patogenesi immunologica, psoriasi, eczemi, orticaria, malattie bollose, vitiligine e alopecia areata, patologie degli annessi cutanei, acne, alopecia androgenetica e iperidrosi, infezioni cutanee e malattie a trasmissione sessuale.
  • controllo nevi su paziente in età evolutiva

Slide title

Write your caption here
    Button

Cura della pelle

Lo staff dello studio dermatologico bolognese si mantiene costantemente aggiornato sulle novità nell’ambito della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle malattie della pelle e degli annessi cutanei.

I pazienti dello studio avranno così la certezza di ricevere cure mediche all’avanguardia ed efficaci, che includono il trattamento della caduta dei capelli, cure contro l'acne, asportazione nei, asportazione di verruche, crioterapia, terapie per l’alopecia, trattamenti per malattie allergiche cutanee, trattamento di malattie delle unghie.
Fissate un appuntamento

Trattamenti dermatologici per tutti

Lo studio dermatologico riceve su appuntamento a Bologna in Via Fossolo 4. Lo staff medico esegue trattamenti dermochirurgici utilizzando macchinari di ultima generazione come laser e luci. Il centro di dermatologia accoglie pazienti di ogni età, occupandosi delle diverse problematiche a carico della pelle, dei capelli e delle unghie di adulti, adolescenti e bambini.

Lo studio dermatologico del dottor Maurizio Reggiani e della dottoressa Camilla Reggiani offre trattamenti risolutivi anche per combattere l’acne, la dermatite atopica e gli inestetismi della pelle, e aiuta i pazienti a prevenire lo sviluppo di problematiche e malattie.
Contattate lo studio dermatologico per saperne di più sul trattamento dell'acne